venerdì 5 agosto 2011

Della serie: "a volte ritornano"

A volte la pigrizia non c'entra nulla.... A volte il tempo sembra non bastare mai e così finisce che si iniziano a trascurare alcuni piaceri, come accade per il mio povero blog. Gli impegni sembrano non finire mai, così come anche la voglia di cucinare (a dirla tutta nelle ultime settimane ho cucinato ogni giorno in maniera meticolosa, 2 settimane di cene possono stancare più del lavoro quotidiano!), ma il tempo di scattare una foto e scrivere un post è letteralmente mancato.
Domani per fortuna si parte per le vacanze, sento la necessità fisica e mentale di staccare.... di ricaricarmi per tornare piena di energia e far ripartire questo mio piccolo spazio di diletto personale!
Nel frattempo però mi godrò le mie vacanze pugliesi, cercando di non strafogarmi troppo di stracciatella e orecchiette dato che al ritorno devo riuscire ad entrare in un vestito da pseudo-sposa!
Intanto buone vacanze a tutti!

ps: la foto è stata scattata l'anno scorso durante le mie vacanze provenzali... il tiramisù matcha-sakura che per mesi ha regnato sovrano sulla home page del blog mi aveva un pochino stufata ;-)

4 commenti:

Fra ha detto...

come ti capisco io ho avuto una pausa dal bblog di quasi un anno e nonostante mi mancasse molto quel break in realtà mi ha fatto molto bene. Allora non mi resta altro che augurarti buone vacanze e aspettare il tuo rientro
Un bacione
fra

lise.charmel ha detto...

io invece ero solo pigra... :)
buone vacanze e congratulazioni per le nozze!
in provenza ci sono stata quest'anno e mi è piaciuta moltissimo, la foto del tuo post è deliziosa.

terry ha detto...

Ben tornata...e torna presto qui con le tue bontà...mi raccomando!
baci

Lucrezia Giacomini ha detto...

dove sei????

Posta un commento