mercoledì 27 gennaio 2010

Congratulazioni al mio Dottore Commercialista!


Oggi niente ricetta. Anche se ieri ho preparato una cenetta a base di pesce molto buona e veloce (della serie come preparare una cena romantica in 30 minuti), l'occasione era così importante che non mi è balenata nemmeno per l'anticamera del cervello di fare alcuna foto, di memorizzare mezza dose. Ieri sera bisognava festeggiare e quindi luci spente, una candela accesa sul tavolo, due flute (poi si sono moltiplicati!) pieni del migliore spumante italiano che io abbia mai assaggiato (e comprato!) e un professionista abilitato seduto davanti a me... Dopo mesi di sacrifici, nottate in bianco e zero vita sociale finalmente il traguardo è stato brillantemente raggiunto, ed io mi sento felice e soddisfatta come se avessi studiato e sostenuto io in prima persona tutte quelle prove. E soprattutto mi sento molto orgogliosa della persona che mi sta a fianco, che in questi mesi avrà pure perso ore di sonno, ma ha guadagnato sempre di più la mia stima ed ammirazione (oltre a qualche chiletto a causa mia!).

7 commenti:

terry ha detto...

Congratulazioni! a lui e a voi come coppia.. avere accanto una persona che ti supporta e ti stima, come fai tu son sicura sia fondamentale!:)
ciao!

Ago ha detto...

Che bella notizia! M'immagino il tuo orgoglio e soddisfazione! tantissimi auguroni a tutt'e due, come dice Terry, al giorno d'oggi è difficile trovare chi ti ama e ti supporta dandoti fiducia, quindi bravissima anche tu!
bacioni
Ago :-D

Serena ha detto...

Allora complimenti al tuo compagno (ho vissuto anch'io un'emozione simile recentemente, il mio Topy79 si è laureato e so cosa si prova). Poi mi spieghi come preparare una cenetta romantica in 30 minuti!

Gloria ha detto...

Grazie mille a tutte!
@ Onde: per la cenettaromantica in 30 minuti: candela a tavola (l'atmosfera è importante!) poi carpaccio fresco di orata condito con fleur de sal, limone e ottimo olio evo, filetti di orata al cartoccio con limone e coriandolo fresco, capesante saltate in padella con olio alla vaniglia, insalatina di songino con arance e finocchi e mousse di yogurt e robiola di roccaverano... per il dolce avevo ancora del creme caramel! In pratica mentre l'orata è in forno fai il resto, è velocissima e d'impatto!

Jasmine ha detto...

Ehi, auguri! :) Complimenti! Siete senz'altro un'ottima squadra :)

artemisia comina ha detto...

congratulazioni :))

simoff ha detto...

oggi ti incontro casualmente per la prima volta..adoro anche io la lavanda...vado subito a "pensieri" e trovo la cenetta a due senza foto...mi ha rallegrato il cuore per te...auguri!
adesso sei nell'elenco lunghissimo dei preferiti blogger...(vorrei tanto avere il tempo di leggere leggere leggere...ma mi devo decidere anche a sperimentare ..quindi vado a sbirciare un po' di ricette!ciao.

Posta un commento