venerdì 14 agosto 2009

La mia mini vacanza...

Quest'anno per vari motivi e strane e non proprio fortunate coincidenze non potrò godere delle solite e tanto desiderate settimane di vacanze estive... Vabbè, sperimenterò, anzi, ad essere sincera sto già sperimentando, una sorta di vacanza alternativa, godendomi tra le altre cose, una Milano completamente diversa da quella che sono abituata a vivere durante l'anno!
Prima tappa delle mie vacanzine alternative è stata Fiascherino, vicino a Lerici, posto incantevole nel quale ho trascorso 3 giorni splendidi in compagnia del mio compagno, accompagnata dal canto delle cicale e dalle onde del mare e dalla discreta e gradita presenza di persone che hanno condiviso con noi un panorama mozzafiato, facendoci sentire sempre a casa.
La mia mini vacanza, unita alla mia scarsa ispirazione in cucina motivata forse dal gran caldo o forse da chissà cos'altro, mi hanno tenuta lontana dal mio blog per una settimana... In attesa dell'ispirazione ecco qualche foto.

0 commenti:

Posta un commento