sabato 17 luglio 2010

Rieccomi

Sono sparita per qualche giorno dal mio blog e da quelli che mi piace leggere di solito, lasciando un pò di mistero circa il bulbo pubblicato qualche giorno fa. Ho però una valida giustificazione: qualche giorno fa mio papà, che oltre ad essere il mio adorato papà è la mia "guida culinaria", ha subito un intervento cardiochirurgico, che fortunatamente non ha avuto complicazioni. Sono stati i giorni più lunghi della mia vita, ma tutta la tensione e l'ansia ieri è venuta meno quando finalmente ho potuto vederlo sveglio e lucido!

Aglio: ecco svelato il mistero del bulbo...
In realtà alcuni bulbi si sono sviluppati normalmente, il classico aglio a spicchi quindi, altri invece hanno assunto una forma "cipollosa". La particolarità, oltre alla forma, è data dall'odore, decisamente più delicato e aromatico (non saprei come definirlo!). Non ho ancora fatto una prova assaggio, ma presto rimedierò!

Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

Alex ha detto...

Sono felice di leggere che tutto è andato bene e capisco benissimo che siano stati giorni di grande ansia e preoccupazione.
Un abbraccio

fiOrdivanilla ha detto...

sono sollevata per te e contenta che sia andato tutto per il meglio, meno male.. saranno stati giorni e ore interminabili immagino.

un bacione e un abbraccione grande

Serena ha detto...

ben tornata cara!! eravamo tutte sulle spine: ora che l'arcano è svelato e che il papy è in forma siamo tutte più sollevate! Un abbraccio forte forte

Sorriso ha detto...

svelato il mistero!!!
Auguri di veloce guarigione a tuo padre.
Sorrisi

Posta un commento