sabato 17 luglio 2010

Rieccomi

Sono sparita per qualche giorno dal mio blog e da quelli che mi piace leggere di solito, lasciando un pò di mistero circa il bulbo pubblicato qualche giorno fa. Ho però una valida giustificazione: qualche giorno fa mio papà, che oltre ad essere il mio adorato papà è la mia "guida culinaria", ha subito un intervento cardiochirurgico, che fortunatamente non ha avuto complicazioni. Sono stati i giorni più lunghi della mia vita, ma tutta la tensione e l'ansia ieri è venuta meno quando finalmente ho potuto vederlo sveglio e lucido!

Aglio: ecco svelato il mistero del bulbo...
In realtà alcuni bulbi si sono sviluppati normalmente, il classico aglio a spicchi quindi, altri invece hanno assunto una forma "cipollosa". La particolarità, oltre alla forma, è data dall'odore, decisamente più delicato e aromatico (non saprei come definirlo!). Non ho ancora fatto una prova assaggio, ma presto rimedierò!

Buon fine settimana a tutti!

5 commenti:

Alex ha detto...

Sono felice di leggere che tutto è andato bene e capisco benissimo che siano stati giorni di grande ansia e preoccupazione.
Un abbraccio

fiOrdivanilla ha detto...

sono sollevata per te e contenta che sia andato tutto per il meglio, meno male.. saranno stati giorni e ore interminabili immagino.

un bacione e un abbraccione grande

Serena ha detto...

ben tornata cara!! eravamo tutte sulle spine: ora che l'arcano è svelato e che il papy è in forma siamo tutte più sollevate! Un abbraccio forte forte

Sorriso ha detto...

svelato il mistero!!!
Auguri di veloce guarigione a tuo padre.
Sorrisi

Trattoria Trinacria ha detto...

Ciao,
siamo una trattoria siciliana di Milano. Siamo in via Savona. Ci piace il tuo blog.
Siamo appena partiti, ma posteremo tutto all'insegna della Sicilia: ricette, vini, racconti di città e cultura.
Se ti va puoi seguirci.
A presto!
Trattoria Trinacria
http://trattoriatrinacria.blogspot.com

Posta un commento